27 febbraio 2009

Wrangler JK Rubicon 2.8











Una preparazione completa, assetto +4", kit di puntoni regolabili, come la barra Panhard anteriore, boccole ingrassabili, distanziali da 30mm , paraurti anteriore e posteriore ad uso specialistico che integrano perfettamente la forma della carrozzeria e mantengono i fari fendinebbia originali anche al retrotreno, ed un utile verricello da 8500 libbre con cavo in fibra.

In sostanza questi gli interventi, con la chicca per l'Officina di aver montato il primo kit di rialzo di questa misura su di un JK.

Il mezzo è visibilmente più alto, senza eccedere con colori sgargianti per le molle o per i bracci delle sospensioni. Gli ammortizzatori sono completi di soffietti parapolvere e tutte le boccole deinuovi puntoni e delle nuove barre sono provviste di ingrassatori ed è presente una regolazione per le nuove barre.

Il kit comprende anche un nuovo pitman-arm per la scatola guida, per permettere una corretta angolazione alla barra di sterzo.

I paraurti si integrano perfettamente con le forme sinuose della carrozzeria del nuovo JK e ne rendono l'utilizzo più "libero" sui percorsi tosti, senza troppi patemi di contatti col terreno, come accadeva con i vecchi paraurti avvolgenti in plastica.
Un verricello provvisto di un leggero cavo tessile e comandato senza filo permette di trarsi d'impaccio virtualmente da ogni situazione.

Distanziali da 30 mm per allargare leggermente la carreggiata del mezzo e ristabilire un buon equilibrio anche nella marcia su strada.
Queste modifiche rendono migliore un mezzo gia molto dotato in partenza, equipaggiato con disconnessione elettromeccanica della barra stabilizzatrice anteriore, ora disconnettibile completamente grazie alle nuove biellette a sgancio rapido.

Resta solo da godersi la preparazione!,ora è stato montato anche un treno di gomme da fango e il mezzo è veramente completo.

Date un' occhiata alla presentazione su Youtube ==> video





1 commento: