30 ottobre 2009

Programma 1° Raduno Off-road Città di Colico


La manifestazione si svolgerà a Colico -LC-, crocevia tra Valtellina, Valchiavenna e Alto Lago di Como.
All'interno della zona industriale il Comune ha messa a disposizione un'area boschiva di circa 15.000 mq dove, con abile lavoro di ruspe e motoseghe si è ricavato un emozionante percorso tra alberi, buche e massi,
tutto questo per mettere veramente alla prova i mezzi, ma soprattutto i piloti.
La manifestazione, non competitiva, aprirà il giorno sabato 7 novembre alle ore 14:00, con le formalità dell'iscrizione dei concorrenti che potranno utilizzare la pista fino al calar del sole, quando il percorso verrà chiuso.
Questo verrà riaperto ai partecipanti ed al pubblico domenica 8 novembre alle 8:00. Gli iscritti potranno scegliere se aggregarsi ai mezzi dell'organizzazione per una gita panoramica con sosta su un alpeggio sopa l'abitato di Colico.
A mezzogiorno si rientrerà per il pranzo in un ristorante tipico poco distante dalla pista, nella quale tutti potranno ritornare fino alle 17:00 circa, quando questa verrà chiusa.
In conclusione una piccola cerimonia con i ringraziamenti e le premiazioni ai partecipanti che si saranno messi in mostra per abilità e simpatia.
All'interno del tracciato ci saranno espositori del settore fuoristradistico e ci si potrà distrarre con spuntini a base di birra, panini, salsicce nello stand-bar.
Lungo tutto il percorso saranno presenti esponenti dello Staff DM4x4 per dare consigli sugli ostacoli o prestare aiuto in caso di necessità.

Il costo di partecipazione è fissato in 25 Euro per la giornata di sabato ed in 45 Euro per la giornata di domenica o per l'intero fine settimana, ovviamente comprensivi di pranzo ed assicurazione.
Per chi volesse pernottare in zona, abbiamo stipulato una convenzione con il Motel "AURORA" Sito in Via Nazionale Nord (la strada principale della città) che risponde allo 0341/940.323, con i seguenti prezzi:
-Camera singola 30 Euro
-Camera doppia 48 Euro
-Camera tripla 69 Euro
(prezzi senza la prima colazione, eventuali informazioni e prenotazioni devono avvenire direttamente da parte Vostra, senza passare attraverso la DM4x4)

Le coordinate gps per arrivare proprio davanti all'ingreso della pista sono le seguenti: +46° 8' 33.06", +9° 24' 19.12"




BUON DIVERTIMENTO!

Staff DM4x4

1 commento:

  1. Non avendo ancora preparato il mio nuovo 4x4, verrò solo di domenica per fare la gita panoramica sull'alpeggio con aperitivo(se riesco rimango anch a pranzo...ma dubito). Mi spiacerebbe dover pagare 45 euro. Spero nella bontà d'animo degli organizzatori.
    Mr Green (alias marnino)

    RispondiElimina