10 marzo 2009

Risultati
















I risultati di aver investito del tempo per preparare dei mezzi si sono visti, eccome.
Il toyota LJ 70 è stato un valido mezzo di assistenza sul percorso, con un ottima mobilità, migliori angoli caratteristici grazie ai nuovi paraurti e ben protetto contro urti accidentali da massi e radici.


Il Toyota KZJ 73 è stato "battezzato" da Davide, per la prima volta ai comandi di un mezzo che in fuoristrada deve andare "lento" (il suo background è fatto di guida molto veloce, che gli ha formato un colpo d'occhio invidiabile), questo mezzo particolarmente curato e vistoso, ha un assetto +7 cm, body lift da 5 cm, motore vitaminizzato e un treno di spettacolari Maxxis Mudzilla in misura 35/13.50 R15, particolari da vedere ma estremamente valide.


Praurti anteriore e posteriore ad uso gravoso e sottoporta tubolari con attacco per la binda ne fanno un Mezzo eccezionale, l'altezza da terra compensa il passo leggermente lungo e permette di giocare maggiormente con l'equilibrio nei twist più cattivi.

Il bj si è dimostrato il trattore per eccellenza, robusto, agile, bello e con gli ultimi adattamenti (in prova per le selezioni italiane del Rainforest Challenge) ha migliorato alcuni punti già ad un libello molto elevato.

Gli altri mezzi della pattuglia hanno confermato il buon lavoro fatto in questi mesi, Il Defender 90 è un arrampicatore nato, con tanto motore, ottimo assetto e mobilità invidiabile, il tutto confezionato in una veste estetica molto piacevole.
Il "piccolo" del gruppo, il Pajero Sport gommato 285/75-R16 e dotato di blocco al differenziale posteriore ha saputo muoversi bene, con una notevole altezza da terra e un buon assetto, si è dimostrato un mezzo polivalente ed affidabile.


qualche scatto ancora!
altre foto sono visibili ed ordinabili al sito www.nicolademarinis.it

Nessun commento:

Posta un commento